+39 06 5743634
info@balestrasrl.com

Il sole del Meridione – Self Drive

Il sole del Meridione – Self Drive

NUMERO GIORNI: 8 NUMERO NOTTI: 7
TRATTAMENTO: Pernottamento e Prima Colazione
DESCRIZIONE DEL TOUR
Lisbona e il sole del meridione. Self drive da Lisbona all’Algarve alla scoperta delle culture, tradizioni e paesaggi del  Portogallo.
Pacchetto (noleggio auto INCLUSO) valido da Giugno 2021 a Marzo 2022 (esclusa Pasqua e Festa di Fatima)

]]>
ITINERARIO
1° giorno: Lisbona
Arrivo a Lisbona. Ritiro auto (noleggio non incluso) e istemazione nell’hotel confermato. Pernottamento.
2º giorno – LISBONA
Prima colazione. Giornata dedicata alla scoperta della capitale portoghese – imperdibile la zona di Belém dove sorgono i maggiori monumenti della città: il Monastero di Jerónimos, la Torre di Belém (entrambi Patrimonio Mondiale) e il Museo delle Carrozze. Segnaliamo che i quartieri antichi della città come Alfama e Castello sono percorribili solo a piedi e coi mezzi pubblici. Pernottamento in hotel a Lisbona. 3º giorno – LISBONA/ ÓBIDOS/NAZARÉ/ FÁTIMA
Prima colazione. La prima tappa sarà Sintra, cittadina da fiaba dove spicca il gran palazzo reale. Si continua per Óbidos, caratteristico villaggio medioevale racchiuso dentro la sua imponente cerchia di mura. A corta distanza si trova Nazaré, reputato il più autentico borgo di pescatori di tutto il paese. In tarda serata si arriva a Fátima ancora in tempo per visitare il grandioso santuario mariano. Pernottamento in albergo a Fátima. 4º giorno – FÁTIMA/ TOMAR/ MARVÃO/ CASTELO DE VIDE
Partenza per Tomar, antica sede dei Cavalieri del tempio in Portogallo per visitare il Convento di Cristo, un insieme di stili archittetonici quali, gotico, manuelino e rinascimentale tanto da meritare dell’UNESCO come Patrimonio mondiale. Nel pomeriggio vi aspettano due gioielli medioevale: Marvão, villagio fortificato vero nido d’aquila e Castelo de Vide, paese termale dall’antichità. Pernottamento in albergo a Castelo de Vide.
5º giorno – CASTELO DE VIDE/ÉVORA FARO (ALGARVE)
Prima colazione. Lasciate le strade fiorite di Castelo di Vide, si arriverà a Évora, città patrimonio Mondiale, per visitare il tempio romano, la cattedrale gotica e la macabra Cappella delle Ossa. In serata continuazione fino a Faro, capitale della regione dell’Algarve. Pernottamento in albergo a Faro.
6º giorno – FARO (ALGARVE)
Prima colazione. Giornata per visitare la città o godersi una giornata di relax su una delle tante spiagge dorate. Pernottamento in hotel a Faro.
7º giorno – FARO/ ARRÁBIDA/ LISBONA
Prima colazione. Partenza per Lisbona ma facendo tappe in una spiaggia della penisola di Troia o in una calanca del parco naturale di Arrábida. Pernottamento in albergo a Lisbona.
8º giorno – LISBONA
Dopo la prima colazione, fine dei nostri servizi.

]]>
LA QUOTA COMPRENDE:  7 pernottamenti in alberghi di 3 stelle con prima colazione
Noleggio Auto

]]>
LA QUOTA NON COMPRENDE: Volo dall’Italia; tasse aeroportuali;  tasse di soggiorno; quota iscrizione e assicurazione annullamento; pasti e bevande ove non menzionate; escursioni facoltative; mance; extra personali e quanto non indicato nell’itinerario e ne la quota comprende.

]]>
INFO UTILI:

SU RICHIESTA: Quotazione tripla e/o  singola

Le  tasse di soggiorno devono esser saldate direttamente presso gli hotel.

L’ordine dei pernottamenti può essere modificato senza supplemento.

TOUR VALIDO DAL 01/06/2021 AL 24/03/2022
PREZZO A PARTIRE DA: 490
ASSICURAZIONE E ANNULLAMENTO
Costo assicurazione bagaglio: €.35,00
Costo assicurazione annullamento: €.35,00